logo adunata rimini 2020

93ª ADUNATA NAZIONALE ALPINI 2020

Caviro è la cooperativa vitivinicola più rappresentativa del territorio italiano. Nasce nel 1966 a Faenza, nel cuore dell’Emilia-Romagna, per valorizzare le uve dei soci in una terra dove il vino è vocazione, identità ed eccellenza. Oggi Caviro, con i suoi 12.800 viticoltori in 7 regioni e il 10% dell’uva italiana conferita è, di fatto, la Cantina più grande d’Italia.

 

Tra i valori che, da sempre, ispirano le scelte del Gruppo Caviro ci sono tutela dell’ambiente, innovazione, massimo impiego delle risorse e impegno per una crescita sostenibile del territorio. Questi principi hanno portato ad un continuo miglioramento in termini produttivi e hanno reso il Gruppo Caviro un modello di economia circolare.

 

Essere la più grande Cantina d’Italia comporta una precisa responsabilità nei confronti delle persone, della comunità e del territorio. Rispetto e senso di appartenenza sono gli stessi valori che legano il nostro Gruppo al Corpo degli Alpini. Per questo motivo abbiamo scelto di supportare l’adunata che ogni anno si tiene in Romagna e che rappresenta un autentico momento di convivialità e condivisione.

Condividi:

I NOSTRI PARTNER

PARTNER

PARTNER ISTITUZIONALI

PARTNER TECNICI

ACCOMODATION PARTNER