Ogni giorno moltissime persone lavorano in sinergia affinché le vacanze di milioni di turisti che decidono di trascorrere le proprie vacanze in Romagna ottengano un’esperienza unica, suggestiva e soprattutto indimenticabile.
Tra questa moltitudine di persone, ci siamo noi di Visit Romagna, l’ente di valorizzazione e promozione turistica del territorio romagnolo, che riunisce le istituzioni e gli operatori turistici delle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.
La nostra missione è quella di far conoscere prodotti e progetti di sviluppo turistico locale. Progetti capaci di attrarre persone di tutte le età: bimbi, giovani, adulti e meno giovani. Promuoviamo costantemente la nostra Romagna, un territorio pieno di bellezza, magia e sogno.
Ci viene facile perché la nostra vera missione è narrare le tante suggestioni del nostro territorio.
L’unicità della Romagna, una terra dall’accoglienza calorosa che ci ha resi famosi nel mondo con la sua musica, i suoi sapori e i suoi colori sospesi tra terra e mare, i suoi protagonisti dal cinema alla moto, dalla bicicletta alla vela, dalla cucina alla storia.
Un luogo che si alimenta e che vive grazie al costante equilibrio tra lo spirito delle tradizioni rurali e il cuore salmastro.
Una terra a forte vocazione turistica, riconosciuta da tutti, in grado di offrire paesaggi diversi e sempre nuovi da scoprire, perfetta cornice di un popolo che ha nel suo sorriso il proprio biglietto da visita .
E anche in questo momento siamo pronti ad accogliere l’Adunata degli Alpini, le associazioni nazionali, regionali e locali. Ci aspettiamo un’invasione di gioia, di amicizia, di orgoglio e di fratellanza, condividendo insieme messaggi di pace, fratellanza, rispetto e solidarietà.
A TUTTI GLI ALPINI D’ITALIA PRESENTI A RIMINI
BENVENUTI DA TUTTA LA ROMAGNA
Condividi: