Adunata Alpini 2026 Srl è stata costituita per organizzare e gestire l’Adunata Nazionale degli Alpini a Genova nel 2026 e quindi è responsabile anche della gestione degli alloggiamenti collettivi al coperto.
La prenotazione di una concessione temporanea di uno o più posti branda di circa 8 mq. ciascuno può avvenire solo attraverso la compilazione del modulo sottostante entro il 31/03/2026.
Con l’accettazione del regolamento sotto riportato ti impegni a rispettarlo e ti assumi la piena responsabilità per l’utilizzo degli spazi messi a disposizione e delle loro dotazioni tecniche nei limiti del consentito e nell’assoluto rispetto delle cautele e delle normative vigenti in materia di sicurezza.
Regolamento della struttura
Le prenotazioni di posti branda in alloggiamenti collettivi coperti possono essere fatte esclusivamente tramite internet sul portale www.adunatalpini.it.
I contributi richiesti valgono per tutta la durata della manifestazione e sono a copertura delle spese di installazione (luce, acqua e servizi igienici).
I prezzi del posto branda di circa 8 mq. a seconda della tipologia scelta sono:
La richiesta deve essere effettuata per numero di posti branda.
Non è possibile trasferire a terzi la prenotazione senza l’autorizzazione di AA 2026 S.r.l..
Nel caso di disdetta la somma versata a titolo di caparra o pagamento totale verrà rimborsata nella misura del:
AA 2026 S.r.l. si riserva il diritto di espellere coloro che, a suo insindacabile giudizio, contravvenendo al regolamento o comunque turbando l’armonia e lo spirito dell’insediamento ricettivo, danneggiano il buon andamento della vita comunitaria.
AA 2026 S.r.l. ha diritto di essere risarcita dei danni eventualmente arrecati.
Si confida nella collaborazione degli ospiti, nel loro rispetto del prossimo, della natura e delle strutture, così come sempre accaduto negli alloggiamenti collettivi delle Adunate Nazionali degli Alpini e quindi si chiede di:
Procedura di Accettazione all’arrivo
Gli ospiti, al loro arrivo, per precise norme di Pubblica Sicurezza, debbono provvedere alla registrazione presso la segreteria dell’alloggiamento collettivo fornendo anche una lista con i completi dati anagrafici dei partecipanti al “gruppo”.
A ciascuno verrà assegnato il posto branda prenotato.
Non è consentito:
È severamente proibito:
Gli ospiti saranno personalmente responsabili per i danni derivanti dalla inosservanza dei suddetti divieti e per qualsiasi danno arrecato alle attrezzature esistenti.
Il permesso d’entrata è a discrezione di AA 2026 Srl.
Gli oggetti rinvenuti nell’ambito dell’area alloggiamenti devono essere consegnati alla Segreteria per gli adempimenti prescritti dalla legge.
Per richieste e reclami l’ospite deve rivolgersi esclusivamente ad AA 2026 S.r.l.
AA 2026 S.r.l. declina ogni responsabilità per furti, incendi o danni alle cose ed alle persone se derivanti da atti vandalici, agenti atmosferici, malattie, epidemie, incendi ed altre cause di forza maggiore.
Per quanto non compreso nelle seguenti norme si richiama alle leggi vigenti in materia e in caso di controversie il Foro competente è quello di Genova.