logo adunata rimini 2020

93ª ADUNATA NAZIONALE ALPINI 2020

 

Storia

Con alle spalle oltre 40 anni di esperienza, Sartoretto Group è un’azienda pioniera nel montaggio di palchi per concerti, rappresentando oggi una realtà consolidata in tutto il territorio nazionale. Nel corso degli anni, grazie alla versatilità del materiale utilizzato, l’azienda, si è sviluppata in progetti più ampi e complessi, fornendo ed allestendo, tribune, piste da sci e rampe da snowboard per sport acrobatici e strutture personalizzate.

Mission

La passione, l’impegno, la dedizione ed il know how sono alla base del successo aziendale, offrendo al cliente la miglior soluzione, rispecchiandone non solo la sua idea iniziale, ma soddisfandone anche le esigenze, sempre nel rispetto delle normative vigenti, sia in campo strutturale che lavorativo.

Avere il partner ideale e fidato, è un dato da non sottovalutare. Per questo Sartoretto Group, può fornire alla clientela un servizio chiavi in mano, ottimizzandone il risultato, quali, ad esempio, service audio/luci, grafiche personalizzate per teli in PVC, allestimenti di vario genere, bagni chimici, sedie.

Sartoretto Group e l’Adunata

L’azienda, presente per la prima volta all’Adunata Nazionale degli Alpini a Cuneo, nel 2007, ha fornito le proprie tribune, tornata, poi, l’anno successivo a Bassano del Grappa (VI), allestendo i soprappassi pedonali. Nel 2016, in occasione dell’Adunata Nazionale di Asti ha fornito tribune, transenne e recinzioni da cantiere, proseguendo nel 2017 con l’Adunata Nazionale di Treviso, terra natia, l’Adunata Nazionale di Trento del 2018 e la passata Adunata Nazionale di Milano, implementando, nel corso degli anni,  il servizio offerto, aggiungendo al proprio pacchetto anche il service audio, video e luci. L’azienda ha, poi, partecipato alle Adunate del Triveneto di Gorizia nel 2016, quella svoltasi a Chiampo nel 2017 e quella di Tolmezzo nel 2019

“La soddisfazione del cliente non ha valore. La fedeltà del cliente non ha prezzo”. Queste poche e semplici parole, sottolineano quanto sia consolidata la collaborazione fra Sartoretto Group e Comitati Organizzatori,  un legame che si rinnova anche quest’anno, a Rimini, dove verranno montate delle strutture atte a valorizzare una degna manifestazione di risonanza non solo nazionale ma anche internazionale, giunta alla sua novantatreesima edizione.

Condividi:

I NOSTRI PARTNER

PARTNER

PARTNER ISTITUZIONALI

PARTNER TECNICI

ACCOMODATION PARTNER