Attendamenti

PRENOTAZIONE PIAZZOLA PER TENDA O SOSTA CAMPER IN AREA ATTREZZATA ED ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ

Adunata Alpini 2024 Srl è stata costituita per organizzare e gestire l’Adunata Nazionale degli Alpini a Vicenza nel 2024 e quindi è responsabile anche della gestione delle aree suddivise in piazzole per tende o per la sosta di camper.

La prenotazione di una concessione temporanea di una o più piazzole di circa 40 mq. ciascuna in area pavimentata e delimitata può avvenire solo attraverso la compilazione del modulo sottostante entro il 31/03/2024.

Con l’accettazione del regolamento sotto riportato ti impegni a rispettarlo e ti assumi la piena responsabilità per l’utilizzo degli spazi messi a disposizione e delle loro dotazioni tecniche nei limiti del consentito e nell’assoluto rispetto delle cautele e delle normative vigenti in materia di sicurezza.

Regolamento della struttura

Modalità di Prenotazione

Le prenotazioni di piazzole per tende, roulotte o camper in aree pavimentate e delimitate possono essere fatte esclusivamente tramite internet sul portale www.adunatalpini.it.
I contributi richiesti valgono per tutta la durata della manifestazione e sono a copertura delle spese di installazione (luce, acqua e servizi igienici).
Per ogni piazzola di circa 40 mq. viene richiesto un contributo di euro 70.
La richiesta deve essere effettuata per numero di piazzole.
Non è possibile trasferire a terzi la prenotazione senza l’autorizzazione di AA 2024 Srl.
Nel caso di disdetta la somma versata a titolo di pagamento totale verrà rimborsata nella misura del:

  • 100% se la disdetta viene comunicata tramite e-mail prima di 60 giorni dalla data di arrivo prevista;
  • 50% se la disdetta viene comunicata tramite e-mail prima di 30 giorni dalla data di arrivo prevista;
  • 0% (trattenuta interamente) se la disdetta viene comunicata durante i 30 giorni che precedono la data di arrivo o in caso di mancato arrivo.

Norme Generali

AA 2024 Srl si riserva il diritto di espellere coloro che, a suo insindacabile giudizio, contravvenendo al regolamento o comunque turbando l’armonia e lo spirito dell’insediamento ricettivo, danneggiano il buon andamento della vita comunitaria.
AA 2024 Srl ha diritto di essere risarcita dei danni eventualmente arrecati.
Si confida nella collaborazione degli ospiti, nel loro rispetto del prossimo, della natura e delle strutture, così come sempre accaduto nei campi di attendamento e soste camper delle Adunate Nazionali degli Alpini e quindi si chiede di:

  • Fornire agli incaricati addetti all’allestimento delle aree la necessaria collaborazione senza produrre intralci di alcun genere;
  • Non accedere alle aree verdi con qualsiasi tipo di automezzo;
  • Utilizzare i servizi igienici con la massima civiltà ed educazione;
  • Differenziare i rifiuti (vetro, plastica, carta e indifferenziati) e depositarli negli appositi cassonetti situati nell’area ecologica localizzata all’interno del campo.

Procedura di Accettazione all’arrivo

Gli ospiti, al loro arrivo, per precise norme di Pubblica Sicurezza, debbono provvedere alla registrazione presso la segreteria dell’area attendamenti e soste camper fornendo anche una lista con i completi dati anagrafici dei partecipanti al “gruppo”.
A ciascuno verrà assegnata la piazzola prenotata ove collocare una autovettura e la tenda, se la misura complessiva è compatibile con la piazzola, o la sola roulotte o un camper.
Non è consentito:

  • l’allestimento di tende o altre strutture supplementari oltre alla dotazione concordata in sede di prenotazione;
  • cambiare posto di propria iniziativa.

Per i veicoli verrà consegnato un camping-pass da esporre sul parabrezza in modo da poter circolare all’interno dell’area ma solo al momento del posizionamento e successivamente della partenza dalla piazzola assegnata. Nel periodo di utilizzo della piazzola gli automezzi non potranno essere spostati se non per causa di emergenza.

Obblighi e Divieti

Sulla piazzola è consentita l’installazione, da parte dell’ospite, di coperture supplementari, sostenute da apposita struttura appoggiata ed assicurata al terreno, mantenute ad una distanza di almeno un metro dalle installazioni presenti nelle piazzole adiacenti.
I punti cottura esterni devono essere costituiti da installazione di materiale leggero e removibile, di superficie compatibile con l’area assegnata e che comunque non siano di disturbo o impedimento alle piazzole confinanti o alle vie di utilizzo comune. Eventuali collegamenti alle reti tecnologiche devono essere effettuati nel rispetto delle vigenti norme in materia di sicurezza.
È severamente proibito:

  • Utilizzare i picchetti quando la superfice è pavimentata;
  • Accendere fuochi di ogni genere a fiamma libera (ad esclusione dei barbecue attrezzati e con solo carbonella);
  • Scaricare nel terreno le acque utilizzate nella propria postazione con espresso divieto di interrare i tubi degli scarichi e dei lavelli;
  • Versare nel terreno oli, carburanti, liquidi bollenti, salati o di rifiuto;
  • Installare qualsiasi cosa possa costituire potenziale pericolo ed essere d’intralcio al libero passaggio;
  • Occupare o ostruire le vie di passaggio comuni;
  • Lasciare la piazzola sporca al momento della partenza.

Gli ospiti saranno personalmente responsabili per i danni derivanti dalla inosservanza dei suddetti divieti.
Inoltre:

  • Il campeggiatore è direttamente responsabile di qualsiasi danno arrecato alle attrezzature esistenti e risponde personalmente anche di danni causati dai suoi familiari ed ospiti, persone e cose;
  • I veicoli devono circolare a passo d’uomo;
  • I WC chimici devono essere svuotati presso gli appositi scarichi.

Fornitura Energia Elettrica

AA 2024 Srl garantisce la fornitura di energia elettrica alle piazzole con una potenza di 500 watt.
Gli ospiti possono installare un collegamento tra la colonnina di alimentazione e la propria roulotte o tenda, esclusivamente per via aerea, utilizzando esclusivamente materiali a norma CEE 89/106.
È assolutamente proibito aprire gli sportelli e manomettere le colonnine degli attacchi elettrici.
L’eventuale temporanea sospensione, per cause tecniche o di forza maggiore, della fornitura di energia elettrica non obbliga AA 2024 Srl al risarcimento danni o a rimborsi di qualsivoglia natura.

Visitatori Esterni

Il permesso d’entrata è a discrezione di AA 2024 Srl.
Ai visitatori non è consentito fare ingresso all’interno della struttura con qualsiasi tipo di veicolo.
Il titolare della piazzola è tenuto ad accertarsi che i propri ospiti siano in possesso di autorizzazione di AA 2024 Srl ed è responsabile del loro comportamento all’interno del campeggio.

Oggetti Smarriti

Gli oggetti rinvenuti nell’ambito dell’area attendamenti e sosta camper devono essere consegnati alla Segreteria per gli adempimenti prescritti dalla legge.

Reclami – Richieste Varie – Responsabilità di AA 2024 Srl

Per richieste e reclami l’ospite deve rivolgersi esclusivamente ad AA 2024 Srl
AA 2024 Srl declina ogni responsabilità per furti, incendi o danni alle cose, alle attrezzature, all’equipaggiamento ed alle persone se derivanti da atti vandalici, agenti atmosferici, malattie, epidemie, incendi ed altre cause di forza maggiore.
Per quanto non compreso nelle seguenti norme si richiama alle leggi vigenti in materia e in caso di controversie il Foro competente è quello di Vicenza.

 

Importante: tutte le piazzole saranno pavimentate, pertanto non sarà possibile utilizzare i picchetti per fissare i tiranti. Si consiglia la dotazione di sacchetti di sabbia.
1
1
1

Piazzola in area attrezzata (5x8 m). Superficie 40mq (costo €70). Posto tenda con parcheggio di veicoli al seguito. L’autovettura potrà essere parcheggiata all’interno della piazzola se le dimensioni di auto + tenda lo permettono.

I NOSTRI PARTNER

PARTNER

PARTNER TECNICI

MEDIA PARTNER

PARTNER AMICI DEGLI ALPINI

ACCOMODATION PARTNER