Adunata Alpini 2026 S.r.l. è stata costituita per organizzare e gestire l’Adunata Nazionale degli Alpini a Genova nel 2026 e quindi è responsabile anche della gestione delle aree suddivise in piazzole per tende e camper.
La prenotazione di una concessione temporanea di una o più piazzole di circa 40 mq. ciascuna in area delimitata può avvenire solo attraverso la compilazione del modulo sottostante entro il 31/03/2026.
Con l’accettazione del regolamento sotto riportato ti impegni a rispettarlo e ti assumi la piena responsabilità per l’utilizzo degli spazi messi a disposizione e delle loro dotazioni tecniche nei limiti del consentito e nell’assoluto rispetto delle cautele e delle normative vigenti in materia di sicurezza.
Le prenotazioni di piazzole per tende, roulotte o camper in aree pavimentate e delimitate possono essere fatte esclusivamente tramite internet sul portale www.adunatalpini.it.
I contributi richiesti valgono per tutta la durata della manifestazione e sono a copertura delle spese di installazione (luce, acqua e servizi igienici).
Per ogni piazzola di circa 40 mq. viene richiesto un contributo di euro 65.
La richiesta deve essere effettuata per numero di piazzole.
Non è possibile trasferire a terzi la prenotazione senza l’autorizzazione di AA 2026 S.r.l..
Nel caso di disdetta la somma versata a titolo di pagamento totale verrà rimborsata nella misura del:
Sulla piazzola è consentita l’installazione, da parte dell’ospite, di coperture supplementari, sostenute da apposita struttura appoggiata ed assicurata al terreno, mantenute ad una distanza di almeno un metro dalle installazioni presenti nelle piazzole adiacenti.
I punti cottura esterni devono essere costituiti da installazione di materiale leggero e removibile, di superficie compatibile con l’area assegnata e che comunque non siano di disturbo o impedimento alle piazzole confinanti o alle vie di utilizzo comune. Eventuali collegamenti alle reti tecnologiche devono essere effettuati nel rispetto delle vigenti norme in materia di sicurezza.
È severamente proibito:
Gli ospiti saranno personalmente responsabili per i danni derivanti dalla inosservanza dei suddetti divieti.
Inoltre:
Fornitura Energia Elettrica
AA 2026 S.r.l. garantisce la fornitura di energia elettrica alle piazzole con una potenza di 660 watt.
Gli ospiti possono installare un collegamento tra la colonnina di alimentazione e la propria roulotte o tenda, esclusivamente per via aerea, utilizzando esclusivamente materiali a norma CEE 89/106.
È assolutamente proibito aprire gli sportelli e manomettere le colonnine degli attacchi elettrici.
L’eventuale temporanea sospensione, per cause tecniche o di forza maggiore, della fornitura di energia elettrica non obbliga AA 2026 S.r.l. al risarcimento danni o a rimborsi di qualsivoglia natura.
Il permesso d’entrata è a discrezione di AA 2026 S.r.l..
Ai visitatori non è consentito fare ingresso all’interno della struttura con qualsiasi tipo di veicolo.
Il titolare della piazzola è tenuto ad accertarsi che i propri ospiti siano in possesso di autorizzazione di AA 2026 S.r.l. ed è responsabile del loro comportamento all’interno del campeggio.
Gli oggetti rinvenuti nell’ambito dell’area attendamenti e sosta camper devono essere consegnati alla Segreteria per gli adempimenti prescritti dalla legge.
Per richieste e reclami l’ospite deve rivolgersi esclusivamente ad AA 2026 S.r.l.
AA 2026 S.r.l. declina ogni responsabilità per furti, incendi o danni alle cose, alle attrezzature, all’equipaggiamento ed alle persone se derivanti da atti vandalici, agenti atmosferici, malattie, epidemie, incendi ed altre cause di forza maggiore.
Per quanto non compreso nelle seguenti norme si richiama alle leggi vigenti in materia e in caso di controversie il Foro competente è quello di Genova
Importante: quando le piazzole sano pavimentate non sarà possibile utilizzare i picchetti per fissare i tiranti. Si consiglia la dotazione di sacchetti di sabbia.