La colonna sonora dell’Adunata

Si può già acquistare online il biglietto speciale valido dal 10 al 12 maggio su tutta la rete urbana ed extraurbana di Vicenza, senza limitazioni

Al fine di garantire a tutti i partecipanti la possibilità di utilizzare il servizio di trasporto pubblico locale in modo semplice ed efficiente, Società Vicentina Trasporti ha emesso un biglietto speciale per l’Adunata degli alpini 2024 al costo promozionale di 10 euro che consente di utilizzare liberamente e senza limitazioni tutti gli autobus (urbani, suburbani ed extraurbani) nel territorio provinciale, nonché i bus navetta, nelle tre giornate della manifestazione.

Il biglietto può già essere acquistato online sul sito https://adunata2024.svt.vi.it, in modo da arrivare a Vicenza già con tutto ciò che serve per spostarsi con la massima facilità con i mezzi pubblici; inoltre sarà distribuito anche presso tutte le biglietterie e rivendite autorizzate Svt durante la manifestazione e nei giorni precedenti.

Sempre sul sito di Svt saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sul trasporto pubblico locale, che per l’occasione sarà potenziato sia nel numero di mezzi sia con un’estensione dell’orario di servizio, e sono già disponibili le cartine con i percorsi delle linee urbane ed extraurbane e il programma con gli orari completi di tutte le corse.

L’acquisto del biglietto speciale per l’Adunata dà inoltre diritto allo sconto sulla Vicenza Card (costo 15 euro anziché 20 euro), emessa dal Comune, che consente di visitare i musei e i monumenti cittadini.

Con il medesimo biglietto sarà inoltre possibile visitare al prezzo agevolato di 2 euro Villa Cordellina Lombardi (Montecchio Maggiore), sede di rappresentanza della Provincia di Vicenza (su prenotazione allo 0444/696085).

IL SERVIZIO

Nelle giornate del 10, 11 e 12 maggio le corse del servizio extraurbano in ingresso a Vicenza faranno capolinea nelle zone di interscambio previste alle porte della Città, da dove sarà quindi possibile raggiungere il centro urbano tramite un servizio continuativo di bus navetta ad alta frequenza. Inoltre le principali linee di autobus extraurbane saranno potenziate, in particolare nella fascia oraria pomeridiana in direzione Vicenza e in serata in uscita dalla Città per il rientro. E ancora, nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 l’orario di servizio delle linee urbane, suburbane e delle navette sarà prolungato fino alle 24.

Condividi:

I NOSTRI PARTNER

PARTNER

PARTNER TECNICI

MEDIA PARTNER

PARTNER AMICI DEGLI ALPINI

ACCOMODATION PARTNER