L’Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso ha origine nella natura incontrastata delle Prealpi Carniche e culmina nel cuore del Friuli, dove sgorga. Qui è accolta dai colori del suo territorio, unico e rigoglioso. Un’acqua minerale pura ed equilibrata con oligominerali preziosi come calcio e magnesio. Un dono di naturale di cui possiamo apprezzare ogni giorno le caratteristiche. L’Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso è disponibile nei contenitori in PET nei formati 0,5L, 1L, 1,5L e nei contenitori in vetro nei formati 0,5L, 0,75L e 1L.
Un’acqua minerale microbiologicamente pura, che può avere effetti diuretici ed è indicata nelle diete povere di sodio.
Il Friuli è una terra ricca di bellezze naturale. Il claim “La aghe dal Friul” vuole rappresentare un omaggio alle eccellenze di questo territorio, esaltandone l’unicità.
I Fiori del friuli celebrano la tradizione delle ceramiche friulane che ancora oggi decorano le tavole dei giorni più belli.
Fonte Corte Paradiso è garantita dall’esperienza del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, che amplia così la sia offerta con un’acqua minerale espressione del territorio da cui sgorga.
L’Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso, dal 2023, ha ricevuto l’importante riconoscimento “Io sono Friuli Venezia Giulia”, rilasciato dall’ Ente “Agrifood FVG”, che testimonia la sostenibilità delle imprese del territorio friuliano e premia le aziende capaci di dar valor alla filiera agroalimentare regionale, garantendo la massima trasparenza.
Condividi: